Agire in accordo

Uno degli elementi più importanti che decretano il successo di un incantesimo è un principio che si chiama "agire in accordo".
Significa che una completato, dovete compiere azioni specifiche e concrete nel mondo materiale per manifestarne l'obiettivo.
Se avete lanciato un incantesimo per la prosperità dovrete compiere azioni che vi aiutino a guadagnare denaro, che sia tornare a scuola, scrivere un nuovo curriculum per andare a colloqui di lavoro, chiedere un aumento o mettervi in affari in proprio.
La nostra magia non avviene solo su piani akashici di energia ma proprio qui, sul piano in cui l'energia prende forma.
Se non agirete in armonia, confinerete la magia nel regno dell''astrazione, impedendole di prendere forma nel mondo.
Perché funzioni occorre portarlo nella realtà materiale con l'azione.
Per completarlo e attivare la sua energia, potete usare tecniche per chiuderlo, fissarlo e liberarlo, cosa che si può fare in vari modi.
L'ultimo passo è come lasciar volare via un palloncino al quale è attaccato un messaggio o come mettere una torta in forno o annodare l'estremità del filo che avete usato per cucire.
Attiva l'energia e l'intento e fa sì che prendano forma. Ma la cosa più importante è agire in accordo.
L'agire in accordo vi rammenta che la vostra vita è la vostra magia.
Dal momento che questo mondo, in quanto incarnazione della Divinità, è sacro, in qualsiasi momento potete sperimentare l'estasi e la magia della vita: nella musica del vento tra gli alberi, nel battito di un cardinale rosso, nella Luna argentea che sale nel cielo notturno, nel bacio della persona che amate, nel sorriso di un bambino.
Le fonti di ispirazione sono infinite.
Comments