La Sorellanza

Una per una, le donne come lei stanno realizzando la bellezza innata della sorellanza dataci sin dalla nascita. Stiamo abbracciando l' innegabile veritá che tutto sulla faccia della terra é nato dal femminile. Ci dedichiamo a questa veritá in modo da poter contribuire a dare alla luce i sogni dell' umanitá.

Come disse una donna: "per favore, per favore, donna, ergiti in fronte a me in tutta la tua gloria sicché io possa ergermi di fronte a te in tutta la mia gloria." Questa fu la richiesta dettata dal cuore e appassionata di un' anziana che capí il profondo legame della sorellanza e della saggia intelligenza del principio femminile, che vede ogni donna come parte eguali del tutto.

La Sorellanza di tutte le donne sulla terra ti ama e si occupa di te senza riserve Ti incoraggia a accettare completamente i vostri doni e talenti ed esprimere la vostra saggezza e visione personale. Alla Sorellanza di tutte le donne sulla terra importa seriamente che tu onori il tuo Io.

Come le donne escono dalla diffidenza e separazione l'un' dall' altra, capiamo che nonostante le diversitá di ogni parte delle nostre vite, ad un livello profondo, nel cuore condividiamo i bisogni e le piú grandi preoccupazioni sappiamo che nessuna donna desidera vivere in un mondo di violenza e di abuso. Nessuna donna desidera un posto pericoloso e insicuro per i suoi bambini ed i bambini dei suoi bambini. Nessuna donna desidera che l' aria sia irrespirabile, l' acqua da essere inbevibile, la terra invivibile. Le donne vogiono essere sentite e rispettate quando dicono " NO " alle cose che compromettono la nostra integritá. Le donne vogliono esistere nell' equilibrio e nell' uguaglianza con le nostre controparti maschili. Tutte le donne vogliono sentirsi complete, in buona salute e capacio di ridere con gioia ogni giorno delle nostre vite.

Perché dovremmo sognare di meno?
Perché non ci dovremmo volere esprimere il nostro sapere più profondo? Perché non é naturale che desideriamo rendere la vita più facile e più bella l'un per l' altro?

Perché non possiamo voler dar potere a noi stesse a creare, tramite la nostra immensa immaginazione, un Paradiso Terrestre?

Tutti proveniamo dalla stessa fonte creativa: la nostra incredibilmente, meravigliosamente abbondante e amante madre. Lei é in noi e se non condividiamo noi il suo cuore e la sua visione, chi lo fará? E se non ora, allora quando?

Dalla più alta montagna alla piú cupa e profonda disperazione, possiamo aiutare l'un l' altra per ricordarsi che siamo qui e che ci importa assai. Collegandoci a vicenda, incoraggiamo la consapevolezza del legame che abbiamo l'un con l' altra e che la vita ovunque ne trarrá vantaggio. É magica.

Benvenuta nella Sorellanza di tutte le donne sulla terra.

Nello spirito della veritá,
In nome dell' amore,
Vostra sorella e amica,
Una Donna
 
Tratto dal web


Comments