Ringraziamenti





Come ho già scritto "Il Tempio di Sophia Luna" nasce dalla voglia di condividere il mio percorso.
Ma non avrei mai potuto farlo grazie a chi ha creduto profondamente in me all'inizio del mio "sentiero"e a chi abbia creato su internet siti, blog, forum dove poter attingere conoscenza ed esperienza.
Il mio ringraziamento quindi va tutte le persone che vivono dietro questi spazi, che con il loro tempo e la loro "fiamma interiore" hanno fatto in modo che molte cose non cadessero nell'oblio.
Naturalmente lo indirizzo anche a tutti gli autori di libri che in questi anni hanno "dissetato" la mia sete di conoscenza.
Ma un grazie speciale lo dono a "Spirito d'aquila" che mi ha aiutato spiritualmente nella comprensione di me stessa come "Sophia Luna" e  che ha saputo accogliere le mie follie e la passione nel mio modo di muovermi nel mondo.
Lo ringrazio  per la pazienza che ha dimostrato nel trovare risoluzione ai piccoli problemi tecnici ma anche nel cimentarsi a trovare dettagli che hanno portato unicità al sito.

Infine ma non meno importante, il mio pensiero e la mia anima va a tutti coloro che oramai non vivono più in questo mondo, che a piccoli passi hanno portato l'evoluzione umana ad una soglia importante.
Grazie al loro sacrificio oggi possiamo pensare ed operare in modo più libero.
Facciamo in modo che in questo millennio non esistano più "Tribunali inquisitori"  e che le diversità possano essere solo un modo per ampliare la nostra vita di consapevolezza.



Comments